Profumi da donnaProfumi da uomoProfumi di Lusso

Aventus e Love in White di CREED: un amore al primo olfatto

Profumeria Cauli3472 views
Profumo di lusso Creed

Lui: un uomo sicuro di sé, che ama osare e non si fa condizionare da nessuno, cammina per strada parlando al telefono con passo spedito; Lei: una donna romantica, con una raffinata eleganza che con andatura disinvolta passeggia guardando le vetrine.

Passano uno accanto all’altro, i loro sguardi non si incrociano. Una scia di profumo però inebria il loro cammino, li  sorprende, li sbalordisce incuriosendoli e facendoli voltare contemporaneamente. Adesso si guardano, sorridono… è amore “a primo olfatto” Aventus Lui, Love in White Lei.   

Aventus- Creed

Aventus è un  profumo ambizioso, fresco, importante, che non passa di certo inosservato; un profumo che esalta la Virilità Maschile: la potenza e l’essenza di colui che lo indossa. Trae ispirazione dal mito di Napoleone che ha imposto la sua indelebile presenza nella storia, grazie alla sua forte personalità e alla sua straordinaria intelligenza.

La Maison Creed in questa creazione fa riferimento anche ai luoghi in cui crebbe e visse  l’illustre corso con la scelta delle note che compongono la fragranza: ribes della Corsica, bergamotto italiano e mele Calvillo Blanc della Francia. Una composizione in cui le note fruttate lasciano spazio alla forza del patchouli, alla solidità delle note di betulla e bacche di ginepro, per adagiarsi su un fondo  di muschio di quercia e ambra grigia.

love in white creed profumo lei donnaLove in White parla d’amore… l’amore romantico, l’amore puro e tenero. Un profumo dedicato alla trasparenza, alla purezza non per forza innocente, all’eleganza… un’ode alla femminilità. Una fragranza candida ma con forte personalità!

Le materie prime che il maestro profumiere della Maison ha scelto per creare questa composizione, provengono dai 5 continenti per dare un senso di pace e di unità globale . Il prezioso iris fiorentino, un sentore di riso che si unisce ai fiori bianchi (boccioli freschi, delicati ma con un aroma penetrante), la vaniglia e l’ambra grigiaUn profumo cristallino, bianco, radioso, etereo, che dà un’idea di sensualità diversa, propria di una donna che crede in se stessa, ma che sa ancora a sognare.