Profumi da donnaProfumi da uomoProfumi di Lusso

Il richiamo del mare in Sabbia Bianca Profumum Roma

Profumeria Cauli3886 views
Sabbia Bianca Profumum Roma

Hai presente il mare? Travolgente, immenso, con quel profumo che riconosceresti ad occhi chiusi, e pronto con i suoi movimenti leggeri a mangiarsi la sabbia bianca che lo circonda e cullare i tuoi pensieri. Ecco, Sabbia Bianca è tutto questo: un jus ipnotico capace di trasportarti direttamente su una spiaggia da sogno, dove ti concedi una passeggiata lenta e riflessiva. Se già stai sognando ad occhi aperti, allora Sabbia Bianca è la fragranza pronta a conquistarti: è il magico incontro tra mare e sabbia bianca.

La sua storia è particolare: venne lanciata nel 2011 in Edizione Limitata con i suoi 500 flaconi che andarono a ruba tra gli appassionati. Questo profumo è rimasto nel cuore di tanti e proprio come fanno le onde del mare, così è tornato qualche anno fa nel catalogo Profumum con una riformulazione davvero particolare. Grazie a questa cartolina olfattiva puoi indossare la tua stagione preferita tutto l’anno e sentirti perennemente in vacanza.

Sabbia Bianca di Profumu Roma: il profumo per chi ama il mare

Siamo davanti ad un bouquet suggestivo esotico e seducente. La formula è ancora un mistero, infatti Profumum Roma ha rivelato solo le note dominanti. Una cosa è certa, il suo sillage riesce ad evocare immediatamente il mare cristallino che bagna una spiaggia mozzafiato, circondata da profumate palme di cocco e attraversata da una leggera brezza che trasporta il profumo di mare. Ci riesce grazie ad una serie di note davvero particolare: tuberosa, violetta, ylang ylang e tiarè.

La tuberosa è una delle note floreali più conturbanti e sensuali. In lingua indiana si traduce con “corteggiatrice della notte”. Il suo effetto è così travolgente che, durante il Rinascimento, veniva proibito alle ragazze di annusare questo fiore per evitare che peccassero di lussuria. Spicca poi la violetta, che dona alla fragranza una particolare intensità ma anche un’anima elegante e raffinata. Segue lo ylang ylang, un fiore originario delle Filippine, simbolo di sensualità femminile, ma capace di donare al sillage un tocco esotico e inebriante. Infine, arriva il tiarè, il fiore esotico indossato dalle donne polinesiane. Ha una fragranza dolce e cremosa, che chiude la composizione in un abbraccio goloso. Il risultato è una composizione ricca di sfumature e con una ottima persistenza.

Sabbia Bianca, così come le altre composizioni di Profumum Roma, non è acquistabile online ma solo in una serie di profumerie selezionate. A Cagliari, puoi trovarle nel nostro punto vendita in via Sonnino 179. Ti aspettiamo per farti scoprire il marchio e trovare la fragranza perfetta per te.

Profumum Roma Sabbia Bianca