Idee regalo lui e leiProfumi da donnaProfumi da uomoProfumi di Lusso

Ortigia: i profumi di un’isola

Profumeria Cauli4500 views
Ortigia profumi
Profumi Ortigia
Profumi Ortigia

 Profumi Ortigia Sicilia

Il marchio Ortigia è un omaggio alla ricchezza artistica e naturale della Sicilia da cui prende il nome.

Il brand dedicato ai profumi e ai colori dell’Isola, ha ispirato Sue Townsend, creatrice del marchio nonché disegnatrice delle meravigliose scatole, tutte fatte a mano, che racchiudono i tanti prodotti che compongono le varie linee.

Idratanti e oli per il corpo, bagnoschiuma e saponi sono tutti senza parabeni, legati tra loro con olio d’oliva e glicerina vegetale. All’insegna dell’originalità, sia delle materie utilizzate che delle bottiglie decorate, Ortigia ci propone i cristalli profumati (gomma arabica), gli spray e i diffusori con bastoncini per l’ambiente.

Linea bagno Ortigia Sicilia
Linea bagno Ortigia Sicilia

Distillati di fiori e frutti autoctoni, dal “Fico d’India” al “Melograno“, dal “Gelsomino” all’ “Ambra“, sono alcune delle note che si distinguono in queste fragranze, miscelate da un mastro profumiere italiano, tra i più importanti al mondo, che le crea su misura per il brand.

Diffusore Ortigia profumi
Diffusore Ortigia profumi

Una grande passione, l’altissima qualità e la forte originalità fanno di Ortigia Profumi un marchio da regalare o da regalarsi che, siamo sicure, apprezzerete!