Profumi da donnaProfumi di nicchia francesi

Eau d’Hiver di Frederic Malle: una fragranza cristallina

Profumeria Cauli3171 views
L' EAU D'HIVER FREDERIC MALLE

Fragrance is like a garment… it dresses you.
Frédéric Malle

Noi la pensiamo come il Maestro Profumiere Malle: la giusta fragranza riesce a vestire più di un sontuoso abito da sera o un accessorio, risaltare la personalità e ogni sfaccettatura. Per questo motivo consigliamo sempre di scegliere il profumo con molta attenzione!

Oggi vogliamo parlarti una fragranza speciale, minima ma con un’armonia di note speciali, in grado di fare la differenza come un raggio di sole in un giornata uggiosa. Parliamo dell’Eau d’Hiver di Frederic Malle creato dal naso francese Jean-Claude Ellena.

Vuoi scoprirlo insieme a noi?

Eau d’Hiver di Frederic Malle: gli opposti si attraggono

Eau d’Hiver è una fragranza trasparente, con le caratteristiche di una colonia, ma inconfondibile come un eau de parfum. Le note di base sono costituite da l’elitropio, il miele e l’iris. Sono note fresche e morbide, in grado però di persistere e coccolare per tutta la giornata.

Questo profumo è quasi impossibile da descrivere perchè al suo interno unisce con armonia due caratteri opposti: la freschezza e la leggerezza da una parte, il calore e la permanenza dall’altra. E per questo motivo pensiamo sia perfetto in tutte le stagioni!

A chi lo consigliamo?

É femminile senza essere banale, e non scadere nelle solite note fiorite. C’è di più. Allo stesso tempo non è un profumo impegnativo, ma riesce comunque a non passare inosservato e conferire un’eleganza innata a chi lo indossa.

Si tratta di una fragranza discreta, ma capace di conquistare passo dopo passo, poichè persistente. Ecco perchè unisce le caratteristiche di un’eau de parfum e di una colonia in modo unico e speciale!

Naturalmente, come tutti i profumi artistici, anche l’Eau d’Hiver non è esclusivamente una fragranza femminile, ma può essere indossata anche dagli uomini. Le sue fragranze di fondo sono più adatte ad una donna, ma consideriamo che tutti i profumi mutano a seconda della pelle, e magari su una cute maschile potrebbe risultare ancora diverso: misterioso, sensuale e virile. Perchè non provare?

L' EAU D'HIVER EDITIONS DE PARFUMS FREDERIC MALLE
L’EAU D’HIVER
EDITIONS DE PARFUMS FREDERIC MALLE

Trovi l’Eau d’Hiver di Frederic Malle nella nostra profumeria di nicchia online, sia in formato da 50 Ml che da 100 ML.

Descriverlo nei dettagli è quasi impossibile per questo motivo ti invitiamo ad annusarlo e indossarlo, te ne innamorerai!