Cosmetica di lusso

Perché scegliere i bagnoschiuma d’ispirazione naturale Molton Brown

Profumeria Cauli3528 views
bagnoschiuma molton brown

Con l’arrivo dell’estate e l’afa, uno dei tuoi desideri ricorrenti è tornare a casa e fare una fresca doccia rigenerante. Ma tu non ti accontenti così facilmente. Sai che questo piacevole momento di benessere diventa perfetto quando è accompagnato ad un bagnoschiuma dalla fragranza speciale.

Per fortuna c’è un marchio d’eccezione che viene in tuo aiuto. Si chiama Molton Brown e da quarant’anni realizza profumi e cosmetici d’ispirazione naturale pensati per coccolare il corpo, il viso e i capelli. Le sue formule sono ricche di ingredienti naturali provenienti da tutte le parti del mondo e caratterizzate da colori accesi, capaci di rigenerare spirito e mente, passando per l’olfatto. Se non ti bastasse questa breve descrizione per lasciarti incuriosire, continua a leggere e ti verrà un’improvvisa voglia di una bella doccia refrigerante e profumata.

Molton Brown: immergiti nel suo mondo di bagnoschiuma ideali per tutte le pelli, anche quelle sensibili

Molton Brown ha dato una ventata di lusso e luminosità al mercato italiano dei prodotti cosmetici e per la cura del corpo. Arrivato da pochi anni nel nostro Paese, ha già fatto innamorare tantissimi appassionati di prodotti da toilette e non solo. Anche noi ne siamo rimaste estasiate.

Il brand nasce a Londra nel 1973 dal volere di un gruppo di parrucchieri che vogliono concepire una gamma di prodotti biodegradabili e naturali. Nascono così profumi, bagnoschiuma e shampoo esclusivi. Ciò che li rende speciali è proprio la formula costituita da ingredienti rari, esotici e naturali. Ogni jus ha un’anima, un colore acceso e rivela una sfumatura proveniente da una terra lontana.

Ti è venuta voglia di provare qualche prodotto? Ecco alcune idee.

GINGERLILY BATH AND SHOWER GEL – MOLTON BROWN

La prima idea per il tuo rito quotidiano di body wash è il Gingerlily shower gel di Molton Brown. Lasciati conquistare dalla sua formula a base di zenzero ed estratto di giglio bianco. L’olio di noce polinesiano gli conferisce un tocco esotico, e ti sembrerà di fare la doccia immerso in un luogo lontano e affascinante.

La formula è pensata per calmare e rilassare corpo e mente, donando una sensazione di freschezza prolungata grazie alla presenza della spezia. Non contiene parabeni ed è perfetta per pelli sensibili.

Bagnoschiuma Molton Brown

CAJU & LIME BATH AND SHOWER GEL – MOLTON BROWN

E se trasformassi il bagno o la doccia in una cascata di luce? Puoi farlo, ti basta passare sul tuo corpo il bagnoschiuma Caju & Lime di Molton Brown. La sua profumazione estremamente fresca e il carattere frizzante danno una scarica di energia dopo la doccia. Si ispira alla Caipirinha, il famoso cocktail brasiliano. Nella sua formula troviamo il caju, la menta, l’olio di lime e microparticelle colorate di zucchero, che lo rendono ancora più divertente e profumato. Come tutti i prodotti del marchio, è perfetto per le pelli sensibili e intolleranti perchè privo di parabeni.

Caju & Lime Bath Molton Brown

Queste sono solo due delle tante proposte del marchio inglese. Ti è venuta voglia di una freschissima doccia per combattere la calura estiva? Allora scegli subito il tuo alleato profumato: trovi tutti i bagnoschiuma Molton Brown nella nostra profumeria di nicchia online!