Cosmetica di lusso

LBF cosmetici: trattamenti innovativi per la tua pelle

Profumeria Cauli3033 views
LBF Cosmetici

Un tempo, le nostre nonne si prendevano cura della propria pelle con creme fatte in casa, e antiche ricette apprese dalle loro mamme. Pochi ingredienti, soprattutto naturali… e il gioco era fatto!

Oggi i tempi sono cambiati e il mondo della cosmesi ha fatto passi da gigante, elaborando innovative formule per idratare, nutrire e ringiovanire la cute. Tra i Brand di maggiore successo e prestigio, spicca LBF Cosmetici.

trattamenti innovativi per la pelle proposti da LBF nascono da una ricerca evoluta, condotta da un team di scienziati e medici. L’obiettivo del loro lavoro? Riconoscere e rispondere alle esigenze della cute, soprattutto quella femminile, unendo le ultime scoperte della tecnologia dermatologica alle proprietà presenti negli elementi naturali.

I prodotti sono tanti, poichè ognuno risponde ad un preciso bisogno. Vuoi scoprire come agiscono sulla pelle? In questo articolo ti parleremo della filosofia di LBF Cosmetici, svelandoti l’azione esercitata sulla cute; e ti presenteremo uno dei tanti prodotti innovativi e ricchi di benefici.

Buona scoperta!

LBF Cosmetici: “vedere, sentire, toccare”

La nostra pelle è la prima barriera che il nostro corpo interpone tra l’organismo interno e l’ambiente esterno: è il nostro scudo naturale e si fa carico dei nostri ritmi di vita, a volte frenetici, dell’ambiente in cui viviamo, spesso poco salutare, e dei prodotti che usiamo, che in qualche caso si rivelano inadatti al nostro tipo di pelle e alle sue esigenze.

La filosofia di LBF Cosmetici nasce proprio da questa consapevolezza e dalla conoscenza della struttura e delle funzionalità della cute. Questo marchio, da una parte si occupa di analizzare scientificamente le esigenze della cute, dall’altro progetta e realizza cosmetici in grado di soddisfare ogni bisogno.

Nascono così trattamenti innovativi e altamente performanti, costituite da texture che coinvolgono tutti i sensi: dal tocco morbido e setoso, fino al profumo discreto, raffinato e leggero.

Basta provare i prodotti per sentire, fin dalla prima applicazione, l’azione sulla pelle: accanto all’ossigenazione, condizione necessaria per il benessere della cute, i prodotti permettono di nutrire e lenire durante e dopo l’esposizione al sole, tonificare le zone critiche ed eliminare rughe, opacità e altri segnali dovuti all’età, allo stress e all’inquinamento.

La pelle appare luminosa fin da subito e morbida al tatto, profumata per un’esperienza d’uso polisensoriale. Forse è proprio per questo che i creatori amano descrivere i propri prodotti con tre parole chiave: vedere, sentire, toccare.

LBF Cosmetici e cronocosmesi: formula innovativa ed efficace

All’interno della gamma dei prodotti LBF (acronimo di Leading Beauty Farms) è possibile trovare la risposta ad ogni singola esigenza: dalla pelle secca, alla mista, fino ai problemi di origine dermatologica come l’acne.

Come abbiamo accennato, non è una semplice marca di creme per la pelle, è molto di più: dietro ogni prodotto c’è uno studio approfondito, un team di scienziati pronto a rispondere alle esigenze cutanee con formule altamente innovative.

Alcune creme anti-age e antiossidanti sfruttano Chronogen, tecnologia innovativa applicata alla cosmesi che sfrutta il ritmo veglia-sonno per apportare grandiosi benefici alla cute. Da qui deriva un intero ramo del settore: la Cronocosmesi.

SINCHRONYCREAM - LBF COSMETICI
SINCHRONYCREAM – LBF COSMETICI

Il trattamento SINCHRONYCREAM si applica prima di andare a dormire: durante la notte agisce stimolando le cellule all’autoriparazione, mentre durante il giorno protegge la cute da stress e segni del tempo. Tutto questo è possibile grazie all’acido jaluronico e al siero biologico altamente purificato di Cryptomphalus Aspersa puro presenti al suo interno. La formula è efficace nel prevenire le rughe, migliorare il colorito e la resistenza della nutre, oltre a tonificarla e purificarla con un’azione decongestionante.

Puoi provare questo ed altri sensazionali prodotti LBF Cosmetici? Scegli quello più adatto alle tue esigenze all’interno della nostra profumeria di nicchia online!