Cosmetica di lusso

Blanche di Byredo: la gamma corpo è senza parabeni

Profumeria Cauli3163 views
byredo-blanche-creme-corpo

Blanche di Byredo è il profumo che evoca candore e purezza, caratterizzato da una fragranza leggera ma persistenze. Blanche è tra le fragranze più riuscite e amate del marchio francese, e forse per questo motivo, da essa è nata una intera gamma corpo senza parabeni pensata per coccolare la pelle con delicatezza.

Oggi facciamo un bel viaggio: partiamo proprio dal racconto della fragranza per presentarti alcuni dei migliori prodotti per il corpo. Lasciati conquistare!

Blanche di Byredo: la fragranza simbolo di purezza

La fragranza Blanche nasce nel 2009 dal talento del naso Ben Gorham che lo ha descritto così:

“L’idea per Blanche è, come suggerisce il nome, costruita attorno alla mia percezione del colore bianco: per la prima volta ho creato una fragranza per e con una persona specifica in mente. Volevo catturare il suo lato innocente e non contaminato, con una fragranza quasi trasparente in natura, Blanche rappresenta anche un apprezzamento per la bellezza classica: la fragranza è pura e semplice nella struttura, ma di carattere estremo. “

Il profumo proprio come il colore bianco desidera evocare candore, purezza e innocenza. Riesce in questo intento? Assolutamente sì! Non a caso ricorda una bellezza classica e quasi infantile, poichè ha una struttura apparentemente semplice ma riconoscibile tra mille altre. Si apre con un sentore di rosa bianca, elegante e incontaminata, incorniciata da note di pepe rosa e aldeidi. Si evolve in un mix fiorito molto femminile che comprende peonia, viola e neroli e si chiude con una scia persistente data da legni di sandalo e muschio.

Blanche Byredo profumo

Ispirata dalla fragranza, Byredo propone anche una linea che comprende gel doccia, crema idratante per il corpo, profumo per capelli, e altri prodotti per la cura e la salute della pelle. La collezione strizza l’occhio a chi ama intensamente l’omonimo profumo e desidera annusarlo anche in altri prodotti da indossare in occasioni importanti, come un matrimonio, oppure tutti i giorni.

Creme Blanche Byredo: ti raccontiamo nel dettagli la linea corpo senza parabeni

I cosmetici che più amiamo sono sicuramente la crema per le mani e la crema corpo idratante: un concentrato di benessere senza parabeni e altre sostanze potenzialmente dannose per la pelle.

La crema mani Blanche ti consente di goderne del tuo profumo preferito anche mentre gesticoli, saluti, scrivi e compi le tue abituali attività quotidiane. La sua applicazione è resa ancora più piacevole dalla texture leggera e nutriente capace di rendere le mani morbide per lungo tempo. É proposta in un pratico tubetto in alluminio da conservare nella borsetta e usare all’occorrenza.

Blanche Byredo crema mani

Come ti abbiamo accennato, i prodotti sono davvero tanti e pensati per coccolarti e farti stare bene con il tuo corpo e la tua pelle. Desideri scoprire gli altri cosmetici Blanche di Byredo? Ti aspettiamo nella nostra profumeria online, puoi chiederci anche una consulenza per realizzare la tua confezione personalizzata o un regalo speciale.

Linea corpo Blanche Byredo